Eccellente risultato del tandem Comitato di Sardagna ed Avv. Mario Giuliano

2019-10-19

Importante vittoria del Comitato di Sardagna per la Salvaguardia e la Tutela della Salute Pubblica e del Territorio grazie all'eccellente lavoro ed all'instancabile dedizione della toga verde Avv. Mario Giuliano (L'Adige, TrentoToday, Agenzia Giornalistica OPINIONE, Corriere del Trentino).

Avv. Mario Giuliano
Ci teniamo a congratularci con il Comitato di Sardagna per la sua compattezza e determinazione nella difesa del proprio territorio per le questioni della famosa discarica di cui alleghiamo una breve raccolta di articoli dalla cronaca locale.

Al di lá dell'importanza di un ottimo risultato per quel rispetto ambientale che il nostro comitato ha sempre sostenuto, vogliamo innanzitutto sottolineare la sensibilitá ambientalista che ha sempre caratterizzato questa "toga verde", l'avvocato Mario Giuliano.

Nonostante diversi attacchi alla sua figura professionale, non solo dalle contro parti ma a volte dallo stesso fuoco "amico", questo lodevole avvocato è sempre riuscito a rialzare la testa con dignitá ed onore per continuare a lottare per quel credo per cui molte persone lo contattano.

Diversi abitanti della Bassa Valsugana, anziché attaccarlo per la sua difesa del territorio da un imponente polo siderurgico, avrebbero dovuto collaborare costruttivamente e compattamente como hanno fatto gli abitanti di Sardagna che, in questo modo, accumulano successi su successi per il loro obiettivo di tutela dell'ambiente.