Confusione fra i costituiti della Class Action in Valsugana

2012-04-01
C'è un po' di confusione tra i costituiti della Class Action del processo "Fumo negli occhi" nel merito della difesa della valle e dei suoi abitanti dagli scempi ambientali; ed anche per quanto alla ripartizione dell'"offerta" degli imputati di 1000 Euro a ciascun residente a Borgo Valsugana, costituitosi prima del 3 febbraio 2011.

Il Comitato 26 gennaio nasce anche per fare chiarezza, per contribuire al miglior utilizzo delle eventuali donazioni dei costituiti della Class Action del processo "Fumo negli occhi" e di coloro che hanno a cuore il benessere della loro Valle e dei loro figli.

Sembrerebbe che gli imputati al processo "Fumo negli occhi" abbiano portato scompiglio tra i Valsuganotti, semplicemente offrendo "a titolo di liberalità" (cosí si cita nell'istanza di oblazione di data 3 febbraio 2011) 1000 Euro per ogni cittadino residente a Borgo Valsugana, costituitosi parte civile prima del 3 febbraio 2011. In questo modo discriminando, in quanto a danno da inquinamento dell'acciaieria, tra i residenti di Roncegno (e di altri paesi) ed il loro stesso paese.

Questo comitato è aperto alla collaborazione dei Valsuganotti di buona volontá.
Siamo solo all'inizio di una nuova avventura.